Pagine

domenica 24 novembre 2013

Mostra Internazionale di Montreal.





Mostra Internazionale di  sculture botaniche a Montreal.
Il 21 giugno è stata inaugurata a Montreal , la manifestazione Mosaïcultures Internationales Montréal 2013 – Land of Hope, presso l’Orto Botanico di Montreal.
Nel giardino botanico di Montreal, per la prima volta dopo una pausa di 10 anni, c'e stata la più grande esposizione internazionale di sculture nel giardino di piante Mosaicultures Internationales de Montreal nel 2013.Circa 50 opere meravigliose create da giardinieri artisti provenienti da 25 paesi sono stati rappresentati qui dal 22 giugno al 29 settembre.  A Montreal Botanical Garden sono state presentate  piu' di 22.000 specie di piante e trenta giardini tematici con una varietà di alberi.


















Croazia

Incredibile piscina naturale "Skradinski buk", Parco Nazionale di Krka, Croazia.


Ponte Chengyang Bridge in Cina

Chengyang Bridge, noto anche come il "Ponte di pioggia e vento",  si trova nella regione di Guangxi Zhuang in Cina - uno dei più belli e unici ponti nel mondo.



Roccia El Penon de Guatape


Roccia El Penon de Guatapè, si trova in Colombia. Questa  massiccia roccia granitica risalente a ben 70 milioni di anni fa ha oltre 200 metri di altitudine,costituenti il solo 70% emerso dell’intera mastodontica pietra, nonché un peso stimato di 11 milioni di tonnellate.



"Ice Hotel" in Svezia


  L’ Ice Hotel è diventato il primo albergo di ghiaccio al mondo, situato 17 km a nord di Kiruna in Svezia, viene sollevato ogni anno nel periodo da dicembre ad aprile .

   Nel 1989 , gli artisti giapponesi di ghiaccio hanno visitato la zona e hanno aperto una mostra d'arte di ghiaccio . Nella primavera del 1990, l'artista francese Jannot Derid tenne un'esposizione all'interno di un igloo cilindrico nell'area. Una notte non c'erano camere disponibili in città, per cui alcuni dei visitatori dovettero chiedere il permesso di passare la notte nella sala espositiva. Dormivano nei sacchi a pelo in pelle di cervo e sono stati i primi "ospiti" della struttura.

   L'intero hotel ( tranne per i posti letto) è costituito da blocchi di neve e ghiaccio prelevati dal fiume Torne , anche i bicchieri del bar sono fatti di ghiaccio .

  Ice Hotel è l'hotel più insolito e più famoso nel mondo della neve e del ghiaccio; ha una superficie di 5500 metri . Per ricostruirlo ogni anno, arrivano da tutto il mondo centinaia di scultori e designer.

L'hotel può ospitare più di 100 persone. Inoltre, presso l'hotel c’è un parco di sculture di ghiaccio e la chiesa per il matrimonio (coppie da tutta la terra vengono qui per la cerimonia nuziale). La temperatura media all'interno dell'hotel -5 ° C. A causa di questo, l’ alloggio in un hotel di ghiaccio è consigliato solo per una notte.





 

 


 

sabato 23 novembre 2013

Scultura di neve


                            Incredibile scultura di neve, Harbin, China




Insolito "parassita" ufficio a Mosca.
Edificio per uffici si trova in apertura tra due case.



Waitomo Caves


Le Waitomo Caves o Glowworm Caves sono un enorme complesso di grotte calcareali visitabile. Sono situate in Nuova Zelanda nell'Isola del Nord. Esse si sono formate circa 30 milioni di anni fa dovute all'erosione dell'Oceano Pacifico. La maggior parte delle caverne è abitata da un insetto chiamato glow-worm, ed è luminescente come la lucciola. Milioni di queste piccole creature irradiano con la loro luce bio-luminescente le caverne di Waitomo, creando uno spettacolo peculiare, simile ad un cielo stellato.



Fortezza Vishering, Germania





Il più  grande Lego giocattolo. Composto da 5.335.000 200 pezzi da costruzione. Questo aereo pesa 20.000 kg. Ai specialisti di assemblaggio sono voluti circa quattro mesi. Il team di progetto era di 32 persone.




Ponte sulla baia Hanchzhouvan, Hangzhou, Cina



Strada nelle montagne dell'Atlante, in Marocco



Lo scivolo, passando attraverso un enorme acquario con squali c è in hotel Golden Nugget, Las Vegas



Il Santuario de Las Lajas è un luogo di culto e pellegrinaggio situato nel canyon formato del fiume Guaitara. Si trova nel sud della Colombia.




Guangzhou di notte, Cina




Il Monumento del Leone (Löwendenkmal in lingua tedesca), è una scultura a Lucerna, Svizzera, progettato da Bertel Thorvaldsen e realizzata nella pietra da Lukas Ahorn nel biennio 1820-1821. Commemora il sacrificio delle Guardie Svizzere massacrate nel 1792, durante i torbidi della Rivoluzione Francese, quando i rivoluzionari presero d'assalto il Palazzo delle Tuileries a Parigi, Francia (v. Giornata del 10 agosto 1792). Lo scrittore statunitense Mark Twain (1835-1910) ha elogiato la scultura del leone ferito a morte, come "il pezzo di pietra più triste e commovente del mondo.



Castello di sabbia











venerdì 22 novembre 2013

  Brian Berg - l'uomo più paziente del mondo! Raccoglie solo disegni incredibili di carte da gioco, e poi ... lui stesso e li distrugge!





Fenomeno naturale molto raro – nuvole lenticolari (a forma di lente) .




Riva del lago Michigan durante l’ inverno, Stati Uniti



Lago di lava nel cratere del vulcano attivo in Etiopia - Erta Ale



Uno dei canyon della Groenlandia, che è apparso come un risultato di scioglimento dei ghiacci. Spessore del ghiaccio si raggiunge a volte 700 metri





giovedì 21 novembre 2013



PISTA CICLABILE IN OLANDA



Il Hovenring è una pista ciclabile rotonda sospesa sul confine tra Eindhoven e Veldhoven in Olanda. E 'la prima rotonda sospesa per ciclisti in tutto il mondo.



                                     LAGUNA ISLAND EL NIDO


  

                               CITTA' RONDO IN SPAGNA


                 
                              MANTIDE INDONESIANO, SI MIMETIZZA NEL FIORE, IN ATTESA DELLA                                 PREDA
   

FORESTA CURVA
Miracolo della natura , la cui origine scienziati non possono capire, è si trova in Polonia . Fenomeno è una strana forma di alberi che sono stati piantati non molto tempo fa , nel 1930 . Non c'è da stupirsi , questa foresta si chiama "foresta curva" o " bosco ubriaco " , perche la maggior parte dei pini hanno una forte piega verso nord . Questa foresta hanno ripetutamente cercato di studiare , di capire il motivo di questa deviazione dalla norma , ma questi tentativi non hanno dato alcun risultato .È interessante notare che , nel bosco assolutamente non cantano uccelli , e tutto si può sentire che c'è - è il silenzio e il rumore del vento .

 


                       Incredibile insetto - il "cristallo" bruco Acraga coa.


                
                               CASTELLO IN GERMANIA


Gli studenti intagliano le zucche a forma di una nave e un drago in classe per gli chef a Hefei, in Cina.



L’ aereo in atterraggio. Aeroporto di isola caraibica di Saint Martin è situato vicino alla spiaggia di Maho